• Api Resina Bagni
  • Api Resina Comm
  • Commerciale Slide
  • Commerciale Slide2

Appartamenti e strutture residenziali

Pavimenti in resina per appartamenti e strutture residenziali di Api Spa

La duttilità di un pavimento in resina e la sua straordinaria bellezza, sono elementi sempre più apprezzati dagli architetti, che possono dare libero spazio al loro gusto e alle esigenze di personalizzazione del cliente. Realizzati non solo per strutture residenziali ma anche per il recupero di quelle commerciali e civili, i rivestimenti Api Spa diventano un modello 'Interior Design' ideato per essere all'avanguardia ma anche pratico e resistente.  

L'impiego dei pavimenti in resina per appartamenti e strutture residenziali, in campo decorativo sta diventando un vero must del design, adatti a diversi contesti, sono oggi una delle chiavi di svolta nell'innovazione architettonica.

Una tendenza che Api Spa rende sua, creando sistemi unici per la loro composizione, non esiste infatti un pavimento in resina uguale ad un altro, scegliere una soluzione di questo tipo significa anche risparmio in termini di tempo, si può applicare su superfici preesistenti, ed economico per i notevoli vantaggi prestazionali duraturi.

I disagi dovuti a polvere e calcinacci vengono evitati così come le rilevanti spese per lo smaltimento. I progetti vengono gestiti dall'azienda in ogni loro fase e dopo un'analisi dettagliata degli spazi.

 

 Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social