Edilizia Industriale
Api Spa offre diverse soluzioni in resina, nell’ambito dell’edilizia industriale, mettendo a disposizione proposte che lasciano spazio non solo alla funzionalità e alle risposte tecniche dei materiali, ma anche alla creatività degli ambienti.
È fondamentale prendere in considerazione, infatti, sia aspetti come la resistenza chimico fisica della resina sia il design estetico finale per questo tipo di utilizzo in tutti i settori d’impiego, dai pavimenti in resina per officine meccaniche, alimentari o magazzini logistici, l’impatto stilistico è ormai un requisito imprescindibile.
Il pavimento in resina nasce come finitura per pavimenti industriali e produttivi e questo dimostra come la garanzia di durata e l’efficienza siano ottimali.
Le pavimentazioni in resina possono essere applicate su moltissime superfici sottostanti e realizzate in diversi colori e nuance. Tratto distintivo delle superfici create con questo materiale è che sono monolitiche, questo comporta numerosi vantaggi in termini di pulizia e igiene.
Questo è un valore aggiunto rispetto ad ogni altra pavimentazione, soprattutto se si tratta di pavimenti adibiti ad ambienti come mense, aziende enologiche, strutture ospedaliere o chimico farmaceutiche e numerose altre.
Straordinaria è inoltre la durata, trattandosi di pavimenti che qualificano nel tempo l’opera, proprio perché altamente resistenti.