• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Edilizia Industriale

Api Spa offre diverse soluzioni in resina, nell’ambito dell’edilizia industriale, mettendo a disposizione proposte che lasciano spazio non solo alla funzionalità e alle risposte tecniche dei materiali, ma anche alla creatività degli ambienti.

È fondamentale prendere in considerazione, infatti, sia aspetti come la resistenza chimico fisica della resina sia il design estetico finale per questo tipo di utilizzo in tutti i settori d’impiego, dai pavimenti in resina per officine meccaniche, alimentari o magazzini logistici, l’impatto stilistico è ormai un requisito imprescindibile.

G Pav Industriali 01
G Pav Industriali 02
G Pav Industriali 04
G Pav Industriali 05
G Pav Industriali 06
G Pav Industriali 07
G Pav Industriali 08
G Pav Industriali 09
G Pav Industriali 11
G Pav Industriali 12
G Pav Industriali 17
G Pav Industriali 18
G Pav Industriali 19
G Pav Industriali 20
G Pav Industriali 21

Il pavimento in resina nasce come finitura per pavimenti industriali e produttivi e questo dimostra come la garanzia di durata e l’efficienza siano ottimali.

Le pavimentazioni in resina possono essere applicate su moltissime superfici sottostanti e realizzate in diversi colori e nuance. Tratto distintivo delle superfici create con questo materiale è che sono monolitiche, questo comporta numerosi vantaggi in termini di pulizia e igiene.
Questo è un valore aggiunto rispetto ad ogni altra pavimentazione, soprattutto se si tratta di pavimenti adibiti ad ambienti come  mense, aziende enologiche, strutture ospedaliere o chimico farmaceutiche e numerose altre.

Straordinaria è inoltre la durata, trattandosi di pavimenti che qualificano nel tempo l’opera, proprio perché altamente resistenti.

 

info  Pavimenti in resina per edilizia industriale - api spa

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social