• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Centrali elettriche

  Pavimenti in resina per centrali elettriche di Api SpA

Nell'industria di precisione sono richieste resine caratterizzate da eccellente resistenza chimica, meccanica ed elettrica, completamente isolanti nei confronti dell'acqua e dell'umidità.

Le resine Api Spa offrono flessibilità, elasticità e resistenza all’abrasione, stabilità UV. I pavimenti in resina per centrali elettriche, devono essere antistatici e dissipativi, possedere ottima resistenza a sostanze chimiche, semplicità di pulizia, adesione al sottofondo.

Sono molteplici i settori che necessitano di non accumulare cariche elettrostatiche sul pavimento come ospedali, aziende elettroniche, aziende farmaceutiche o depositi di materiali facilmente infiammabili.

A contribuire alla resa di queste pavimentazioni in resina sono anche la grande facilità di pulizia, i tempi rapidi di posa, la continuità di superficie e la resistenza all'abrasione e all'usura.

I pavimenti in resina Api Spa sono concepiti per andare a coprire le esigenze tecniche delle centrali elettriche rispondendo con efficacia e funzionalità alle necessità del caso. Ogni superficie è personalizzabile e flessibile, in grado di essere posata anche su fondi preesistenti. Una soluzione ottimale per risparmiare sia in termini di tempo che in scala di economia e resa estetica.

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social