• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Metalmeccanica

  Pavimenti in resina per industria metalmeccanica di Api SpA

I pavimenti devono essere dotati di forte resistenza agli urti e ai carichi concentrati in piccole aree e resistenza chimica agli oli, ai carburanti e lubrificanti e altre sostanze di uso quotidiano in questo comparto dell'industria.

In sintesi sono importanti: la resistenza alle sollecitazioni meccaniche, all’abrasione, impermeabilità agli oli, ai grassi, ai carburanti. Altrettanto fondamentali sono la continuità, ossia l’assenza di fughe e giunti dove ristagna lo sporco, e la massima sicurezza. Queste tipologie di superfici sono costituite da un apposito supporto che consente di ottenere prestazioni funzionali ad alta resa.

Il pavimento può essere personalizzato in base a necessità specifiche: Api Spa è in grado di studiare ogni situazione proponendo soluzioni mirate e le superfici create si confermano tra le più durevoli.

La facilità di andare ad applicare anche su situazioni già compromesse favorisce inoltre l'applicazione, che se opportunamente mantenuta, garantisce risultati a lungo termine.

La stabilità fisica e chimica dei prodotti Api Spa è un fattore di grande importanza in quanto mantiene elevati i requisiti di igiene, essendo facilmente sanificabile. I composti a base di resina possono essere applicati su tutti i materiali e su qualsiasi ampiezza.

 

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social