• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Tipografia

  Pavimenti in resina per tipografia di Api SpA

Le caratteristiche salienti dei pavimenti in resina per Tipografia sono la resistenza all’usura, la facilità di pulizia e devono soprattutto essere il più possibile refrattari allo sporco e ai liquidi di stampa, considerato che sono posti in locali che presentano grandi mezzi come rotative, macchine da stampa piana di grande formato, linee di confezionamento e aree di stoccaggio.

Api Spa dispone dei migliori sistemi per l'applicazione di superfici idonee a rivestire gli ambienti della tipografia, sono lavorazioni resistenti ed impermeabili. L'industria grafica dispone di molti materiali 'sensibili' non solo dei macchinari di produzione ma anche di computer e processi digitali e fotografici che richiedono un ottimo pavimento conduttivo e antistatico, avendo prese e fili elettrici che passano sotto la pavimentazione.

Api Spa offre una gamma di prodotti in grado di prevenire anche le macchie da stampa attraverso un sistema di impermeabilizzazione unico nel suo genere, resistente alle sostanze chimiche e acide, privo di giunti e facile da manutenere.

Tutte le realizzazioni sono inoltre a norma, rispetto la vigente legislazione che è molto restrittiva in materia.  

 

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social