• Navale
  • Navale Resina Piscina

Navale

Api Spa vanta un consolidato know-how nel settore Marine, dal Cruise ai SuperYacht, dal settore militare a quello delle piattaforme offshore e più in generale su tutte le navi passeggeri.

Un’esperienza cinquantennale, una storia tra passato e futuro che vede l’azienda presente su progetti importanti e altamente qualificati, scelti da armatori e costruttori navali proprio per il pregio e le funzionalità che da sempre contraddistinguono le lavorazioni Api Spa.

G Navi Crociera E Traghetti 08
G Navi Crociera E Traghetti 09
G Navi Crociera E Traghetti 11
G Navi Crociera E Traghetti 12
G Navi Crociera E Traghetti 13
G Navi Crociera E Traghetti 18
G Navi Crociera E Traghetti 19
G Navi Crociera E Traghetti 20
G Navi Crociera E Traghetti 21
G Navi Crociera E Traghetti 22
G Navi Crociera E Traghetti 23
G Super Yacht 01

Negli ultimi vent’anni l’azienda ha realizzato centinaia di sofisticate pavimentazioni in resina, di grandi superfici.

Oltre quattrocento navi passeggeri sono state rivestite in fase di costruzione o di refitting e, nella sua reference list, Api Spa vanta la posa di pavimenti in resina su gran parte degli yacht classificati tra i più grandi al mondo.

Ricerca e sviluppo, studio e analisi, costante innovazione, sono alla base di ogni realizzazione, per poter garantire prodotti ad alto impatto estetico e a minore sfruttamento ambientale, rispetto a quelli naturali.

Soluzioni attente al design e alla ricercatezza, tailor made e Made in Italy, che consentono di sfruttare appieno le performance della resina e le sue caratteristiche tecniche.

I pavimenti in resina Api Spa, sono personalizzabili, studiati nei laboratori italiani dell’azienda, dove nascono creatività e idee che vestono ogni pavimento, anche quello navale più semplice, rendendolo attraente e inimitabile.

Le diverse lavorazioni dei pavimenti in resina elaborate da Api Spa, vengono utilizzate sia per interni sia per esterni coniugando caratteristiche tecniche a estetica, grazie alle proprietà anticorrosive, livellanti, alla leggerezza e alla possibilità di ricevere qualsiasi tipo di finitura.

Duttilità e flessibilità del materiale, rendono la resina di facile utilizzo per la posa su Yacht, Navi militari, Piattaforme Offshore, Traghetti, Cruise - navi passeggeri.

 

info  Pavimenti in resina per il navale

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social