• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

A medio spessore

Pavimenti in resina a medio spessore di Api Spa

I pavimenti in resina a medio spessore di Api Spa hanno uno spessore di almeno 1,5 mm. La tipologia di sottofondo può essere in calcestruzzo, gres, clinker, sabbia cemento. Risulta l'ideale per magazzini logistici, depositi, locali tecnici o zone adibite alla produzione, lavorazione o stoccaggio alimenti.

Lo spessore di almeno 1,5 mm consente di ottenere ottime performance meccaniche ed estetiche, la finitura è antisdrucciolo con la possibilità di scegliere tra vari colori omogenei oppure effetto spatolato.

Per la realizzazione si applicano più strati in resina, uno sull'altro, conferendo alle superfici buoni valori di resistenza meccanica, particolarmente indicato per suoli a frequente traffico o soggetti a carico medio pesante.

 

MULTISTRATO EPOSSIDICO

MULTISTRATO EPOSSIDICO
APIMULTIFLOOR - Pavimento in resina a medio spessore in multistrato epossidico Pavimento in resina continuo pigmentato a medio spessore per ambienti industriali soggetti a traffco intenso. Sistema costituito da più strati di resine epossidiche senza solventi e quarzi minerali ad elevata durezza. Ripristina e rinnova vecchie pavimentazioni in cemento o piastrelle, rendendole impermeabili e facili da pulire. Resiste al transito di muletti e carrelli. L’ampia gamma di colori permette inoltre di delimitare le varie zone con diversa destinazione d’uso (produzione, corsie, stoccaggio, ecc.).

MULTISTRATO TRASPIRANTE

MULTISTRATO TRASPIRANTE
APIMULTIFLOOR ECO - Pavimento in resina a medio spessore in multistrato traspirante Pavimento in resina continuo pigmentato traspirante a medio spessore per ambienti industriali con presenza di umidità e soggetti a traffco intenso. Sistema costituito da più strati di resine epossidiche all’acqua e quarzi minerali ad elevata durezza. Ripristina e rinnova vecchie pavimentazioni controterra in cemento o piastrelle, rendendole impermeabili e facili da pulire consentendone al tempo stesso la traspirazione dell’umidità. Resiste al transito di muletti e carrelli. L’ampia gamma di colori permette inoltre di delimitare le varie zone con diversa destinazione d’uso (produzione, corsie, stoccaggio, ecc.).

MULTISTRATO ANTISTATICO

MULTISTRATO ANTISTATICO
APIMULTIFLOOR AT Pavimento in resina antistatico a medio spessore per ambienti ove sia necessario ottenere una buona resistenza al traffco e contemporaneamente evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche sul piano di calpestio (laboratori di elettronica, locali di stoccaggio e lavorazione di esplosivi e sostanze infammabili, ecc.). Sistema costituito da più strati di resine epossidiche senza solventi e da cariche conduttive ad elevata durezza. Rende le superfci trattate impermeabili e facili da pulire. Resiste al transito di muletti e carrelli.

 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social