• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

Autolivellante

Pavimenti autolivellanti in resina da Api Spa

I pavimenti autolivellanti in resina Api Spa, sono uno dei sistemi di rivestimento più frequenti, sfruttano le caratteristiche peculiari del materiale epossidico.

L'intervento consiste nella formazione di una pavimentazione in resina epossidica continua, pigmentata in pasta, in grado di autolivellarsi in fase di indurimento, in grado di mantenere le stesse caratteristiche di resistenza chimica e meccanica su tutto lo spessore, compreso fra i 2 e i 3 mm.

Le superfici realizzate con resine epossidiche autolivellanti sono adatte a tutte le superfici dove è necessaria una frequente pulizia ed igiene, per esempio in pavimenti in resina per industrie farmaceutiche o alimentari, in cliniche e ospedali, ambulatori medici e veterinari.

Le pavimentazioni autolivellanti sono spesso scelte per l'omogeneità e planarità della superficie.

AUTOLIVELLANTE

AUTOLIVELLANTE
Resina per pavimenti autolivellante Pavimento in resina autolivellante ad alto spessore per ambienti che richiedono la massima facilità di pulizia e resistenza chimica (lavorazioni alimentari e farmaceutiche, ospedali, laboratori chimici), unite ad un piacevole aspetto estetico (come negli show-room). Sistema costituito da un unico strato di resina epossidica colata in opera ed opportunamente lavorata. Rende le superfci lisce, lucide, impermeabili ed estremamente facili da pulire. Resiste al transito pedonale e di carrelli gommati.

AUTOLIVELLANTE TRASPIRANTE

AUTOLIVELLANTE TRASPIRANTE
APLIFLOOR ECO - Resina per pavimenti autolivellante traspirante Pavimento in resina autolivellante traspirante ad alto spessore per ambienti con presenza di umidità (cantine, taverne, locali seminterrati, negozi, musei, ecc.). Sistema costituito da un unico strato di resina epossidica a base acqua, colata in opera ed opportunamente lavorata. Rende le superfci lisce ed impermeabili. Resiste al transito di persone e carrelli gommati. La superficie opaca conferisce al pavimento un piacevole aspetto naturale. Adatto a supporti umidi, vecchi e nuovi, si applica senza demolizione anche sulle piastrelle, realizza una superfcie continua, opaca, si realizza in tempi rapidissimi (2 giorni), non rilascia odori sgradevoli durante l’applicazione, è senza giunti, ha un aspetto naturale, possiede una ampia gamma di colori e la possibilità di inserire decori.

AUTOLIVELLANTE ANTISTATICO

AUTOLIVELLANTE ANTISTATICO
APIFLOOR AT - Resina per pavimenti autolivellante antistatico Pavimento in resina autolivellante antistatico ad alto spessore per ambienti ove sia necessario ottenere la massima igiene e facilità di pulizia e contemporaneamente evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche sul piano di calpestio (sale operatorie, laboratori di micro-elettronica, camere sterili, clean rooms, ecc.). Sistema costituito da un unico strato di resina epossidica conduttiva colata in opera ed opportunamente lavorata. Rende le superfci lisce, lucide, impermeabili ed estremamente facili da pulire. Disperde le cariche elettrostatiche. Resiste al transito di persone e carrelli gommati. Adatto a supporti vecchi e nuovi, si applica senza demolizione anche sulle piastrelle, risvoltabile sulle pareti, superfcie lucida a specchio, igienico, si realizza in tempi rapidi (4-5 giorni), facilissimo da lavare, ad elevata resistenza chimica, senza giunti, certifcato a norme Cei 64-4, ampia gamma di colori.
 

 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social