• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

Impregnante

Pavimenti in resina impregnante di Api Spa

I pavimenti in resina impregnante sono realizzati attraverso sistemi Api Spa applicabili su pavimenti industriali, in calcestruzzo, massetti cementizi tradizionali e come finitura su resina cementizia autolivellante.

Il sistema prevede un'applicazione sul fondo in calcestruzzo con un sottile strato di resina trasparente che porta a ridurre la porosità della superficie, offre un'ottima impermeabilizzazione con resistenza a macchie di grasso e idrocarburi e buona resa a contatto con agenti acidi ed aggressivi.

Si tratta di pavimenti particolarmente indicati dove è presente traffico veicolare, per depositi, ma anche in tutti quei luoghi dove è necessaria una cura dell'igiene particolare essendo antipolvere.



ANTIPOLVERE EPOSSIDICO ALL'ACQUA

ANTIPOLVERE EPOSSIDICO ALL'ACQUA
APIDUST - Trattamento impregnante trasparente per pavimenti in calcestruzzo. La sua formulazione a base di resine epossidiche bi componenti all’acqua lo rende particolarmente indicato per ambienti soggetti a traffIco veicolare. Risolve il problema della produzione di polvere al passaggio dei carrelli. Riduce l’assorbimento dei liquidi facilitando la pulizia del pavimento. Produce un piacevole “effetto bagnato” che dona lucentezza al pavimento e ne esalta le sfumature cromatiche. Adatto a supporti nuovi o pari al nuovo, sia interni che esterni, economico, veloce da realizzare (48 ore), non fa pellicola, è idrorepellente e traspirante, non produce odori durante la posa, resiste al transito di veicoli gommati.

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social